[gl-como] Plasmalinux

ADB albiluci@lombardiacom.it
Gio 23 Ago 2007 21:05:44 CEST

Ieri, dopo 17 anni di onorato servizio, il mio televisore è passato a
miglior vita. :-(

Oggi ho provveduto a tumularlo nella discarica del paese e ho fatto un
giretto a Media Word, a Cantù.

I miei occhietti si sono posati su un modello al plasma Panasonic da 37
pollici, un'ottima macchina secondo recensioni on-line e pareri vari.

Ok, lo prendo, torno a casa e dopo gli smanettamenti del caso.... :-)
clicco sul menù relativo al firmaware-software di gestione e sapete chi
ci trovo?

TUX, si il nostro bel pinguinetto, con la solita trafila della licenza
GNU!!!

LLLLLIIINNNNUUUXXXXXX su un televisore?  SSSSIIIIII  Oh, YEAH

Se volete convogliare a nozze anche voi vi passo il modello...non sono
geloso..... :-) :-)

WOOOOWWW

Albertix

albertix