[gl-como] due ip sulla stessa scheda..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 28 Ago 2007 11:15:56 CEST

pirla ha scritto:
> Il protocollo IP dovrebbe proteggere da questa situazione, anche se ho
> visto alle volte non funzionare la cosa.

in effetti, ripensandoci, se ci sono le entry statiche un conflitto a
livello ip non dovrebbe creare grossi fastidi..
servirebbe un modo per assegnare vari macaddress alle schede per creare
un conflitto a livello data-link, ma mi pare che in questi casi le
comunicazioni arrivino a entrambi gli host o vengano addirittura mandate
in broadcast (ff:ff:ff:ff:ff:ff)..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com