[gl-como] openmoko hacking

ADB albiluci@lombardiacom.it
Dom 26 Ago 2007 12:33:41 CEST

~redShadow~ ha scritto:
> salve a tutti..
> qualcuno ha intenzione di prendere openmoko?
> perché potrei essere intenzionato all'acquisto, ma prima voglio
> verificare se si riesce ad attaccarci una chiavetta usb wifi..
> immagino si possa (cross)compilare i driver, essendoci kernel linux..

....mi sembra di aver letto che fanno varie versioni con hardware
aggiuntivo e/o processore +/- potente. Tra queste versioni c'è anche
quella che ha wi-fi incorporato.

Ma io so perchè tu vuoi metterci "per forza" una chiavetta USB wifi.... :-)

Conosco i miei polli.... :-))

Penso che non sarà possibile anche e soprattutto per l'assorbimento...

Eh, bel gingillino...quasi quasi....

albertix