[gl-como] openmoko hacking

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Dom 26 Ago 2007 14:17:14 CEST

> ....mi sembra di aver letto che fanno varie versioni con hardware
> aggiuntivo e/o processore +/- potente. Tra queste versioni c'è anche
> quella che ha wi-fi incorporato.

mm.. non vedo l'ora che esca in italia allora.. a ottobre, giusto?

> Ma io so perchè tu vuoi metterci "per forza" una chiavetta USB wifi.... :-)
>
> Conosco i miei polli.... :-))

hihi

> Penso che non sarà possibile anche e soprattutto per l'assorbimento...
>
> Eh, bel gingillino...quasi quasi....

mm.. decisamente figo, cioè ci si fa di tutto..
adesso lo sto qemulando e ci faccio un po di esperimenti..
tralaltro ho trovato qualcuno che ha scritto la guida per come
installarci winzoz.. bisognerebbe trovare quel tale ed eliminarlo
fisicamente.. :D

per la cosa dell'alimentazione.. non si può hackerare un cavetto usb per
passargli l'alimentazione da una batteria da 5v?
tipo

NEO1973 ]USB)=====#######[USBKEY]
                +5vDC

# indica 4cavetti, = due e | uno ma immagino si capisca :D

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com