[gl-como] aaa librerie c++ per jabber cercasi..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Dom 26 Ago 2007 16:14:32 CEST

Luca ha scritto:

> http://www.jabber.org/software/libraries.shtml

già passato.. proprio vista la lunghezza sterminata della lista e
l'impossibilità di testarle una a una ho chiesto qui consiglio.. :D

> Io ho usato gloox su un sistema embedded senza problemi di risorse.

ti dirò, era quella che ispirava di più anche me, soprattutto perché
sembra buona la documentazione..

dai che tra 1 po avremo isotopia [1] su jabber..
se qualcuno (a parte fabrix :D) vorrà poi offrirsi come cavia per
testarlo.. :D

[1] http://code.autistici.org/trac/isotopia

--
~redShadow~