[gl-como] aaa librerie c++ per jabber cercasi..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 27 Ago 2007 00:56:26 CEST

Luca ha scritto:

> http://www.jabber.org/software/libraries.shtml

> Io ho usato gloox su un sistema embedded senza problemi di risorse.
>
> Luca

ehm.. tralaltro..
tu cosa ci hai fatto? cioè
mi manderesti del codice, magari qualche esperimento che hai fatto ecc..
cioè devo giusto capire un po il meccanismo, e mi sono reso conto che
leggersi tutta la documentazione e mettere in pratica è lunga,
soprattutto per uno che di c++ non se ne intende troppo (cioè, già con
gli usi strani delle classi ho qualche problema.. :D)
graazie..

w l'opensource! :D

--
~redShadow~