[gl-como] openmoko hacking

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Dom 26 Ago 2007 21:59:09 CEST

ADB ha scritto:

> Aridagli sta chiavetta....
>
> Anche se tiri fuori i 5 Volt, secondo me :
>
> 1) E' un accrocchio
> 2) Va a pallino la portatilità
> 3) Forse non hai idea quanto ciuccia una chiavetta wifi USB...pensa che
> a volte manda in crisi il controller USB di alcuni PC portatili....

[NEO1973]USB)========#################{CHIAVETTAWIFI}
                     //                   \
                    //             /    /  \                \    \
                   //             (    (   (\ ( ( O ) )  )   )    )
        @@@@@@@@@@@@@@@            \    \    \   /|\        /    /
         @           @                        \ |X|X|
         @           @                         \|X|X|
         @           @           /------------> |X|X|
         @           @          /               |X|X|
         @           @       ANTENNA            |X|X|
        @  centrale   @                         |X|X|
        @  nucleare   @                         |X|X|
        @             @                        /XX|XX\

:D

> 4) Se vuoi vedere il lato positivo della cosa, in campeggio potresti
> farti "le uova al tegamino alla USB", nuova ricetta di sicuro successo!!
> :-) :-)
comodo.. :D

> AHAHAH
>
> Io aspetterei, come Monto, ancora un cincinin......

ook.. ook.. aspetterò con pazienza.. :D

hacker's can't wait.... :D

cià, tralaltro, sempre parlando di telefoni, mi è capitato sottomano (ed
è passato sui giornali di oggi..)
http://iphonejtag.blogspot.com/

--
~redShadow~