[gl-como] openmoko hacking

ADB albiluci@lombardiacom.it
Dom 26 Ago 2007 21:05:15 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> http://www.openmoko.com/products-neo-advanced-00-develkit.html
> due parole: che figata
> :D
> lo devo avere.. :D

> eh, ma dici neanche con chiavetta usb, driver compilati ad hoc ed eventuale
> alimentazione esterna della porta..?
> hum..

Aridagli sta chiavetta....

Anche se tiri fuori i 5 Volt, secondo me :

1) E' un accrocchio
2) Va a pallino la portatilità
3) Forse non hai idea quanto ciuccia una chiavetta wifi USB...pensa che
a volte manda in crisi il controller USB di alcuni PC portatili....
4) Se vuoi vedere il lato positivo della cosa, in campeggio potresti
farti "le uova al tegamino alla USB", nuova ricetta di sicuro successo!!
:-) :-)

AHAHAH

Io aspetterei, come Monto, ancora un cincinin......

albertix