[gl-como] problema vmware

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 27 Ago 2007 12:12:05 CEST

pirla ha scritto:

> Io lo uso e non ho assolutamente problemi con Linux a 64 bit.
> Poi mi pare che tu abbia il mio stesso processore e quindi neanche tu
> dovresti avere problemi.
>
> Hai invece provato con la patch (si chiama vmware-any-any) che serve a
> modificare i sorgenti per fare in modo che possano funzionare anche
> senza avere red hat.

no. lo faccio, però.

> Fammi sapere se hai ancora problemi... oppure prova a specificare cosa
> dice in fase di compilazione.

ok..
adesso sto usando qemu, anche perché c'è della roba che mi serve di cui
ho le immagini per qemu (es. neo1973..)
unica cosa, anche le immagini 'leggere' (vedi sopra) vanno
pianinpianino.. come funziona la cosa del file per la ram? cioè
come dico di usare ram fisica per la ram dell'aggeggio anzichè un file?
gli passo /dev/mem come file? non mi piace la cosa.. immagino che non
funzioni così..
comunque altre cose tipo knoppix girano anche un po decentemente..
ho installato kqemu il modulo è su e qemu è compilato con supporto, ecc..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com