[gl-como] Utilizzo del Voip su Adsl.

Gio Poz giofree@gmail.com
Mar 28 Ago 2007 14:42:31 CEST

Bene bene, grazie mille.
1. sulle tariffe il vantaggio che avrei su skypho è che potrei utilizzarlo
anche sul cellulare con le tariffe di linkem, dato che gli hot spot a como
sono molti. devo capire bene però la copertura.
2. sul numero aggiuntivo non l'ho capito: devo farmi spiegare bene
dall'installatore che dovrebbe venire venerdì;
3. se mi dici che erano contenti di Fritz lo compro. ho già un portatile e
non voglio doverlo buttare perchè non è voip. Poi la spesa del Siemens nuovo
+ router + ammenicoli vari non vale la pena rispetto alla spesa del Fritz!
(trovato il 7140 a 129 € nuovo comprese spese di spedizione).
Grazie elena.
Giovanni