[gl-como] [ot][market] Vendo 2x 512MB Kingston DDR400

prophet prophet@autistici.org
Sab 1 Dic 2007 18:13:42 CET

In vista di un upgrade mi rimangono inutilizzati due moduli DDR400
Kingston KVR400X64C25 da 512MB l'uno.
Sono delle ottime memorie, e le cambio solo perchè passo a due moduli da
1GB ^__^
Come prezzo del nuovo siamo sui 25-30 euro l'uno, e sono garantiti a
vita (se vi danno problemi anche fra 10 anni ve le sostituiscono
gratuitamente).

Il primo dei due moduli ce l'ho da inizio 2006, il secondo da inizio 2007.
Le vendo a 45€ entrambe...se qualcuno è interessato mi faccia sapere, io
in ogni caso le porto al GL giovedì prossimo.