[gl-como] [ot][market] Vendo 2x 512MB Kingston DDR400

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Sab 1 Dic 2007 19:40:47 CET

prophet ha scritto:
> In vista di un upgrade mi rimangono inutilizzati due moduli DDR400
> Kingston KVR400X64C25 da 512MB l'uno.
> Sono delle ottime memorie, e le cambio solo perchè passo a due moduli da
> 1GB ^__^
> Come prezzo del nuovo siamo sui 25-30 euro l'uno, e sono garantiti a
> vita (se vi danno problemi anche fra 10 anni ve le sostituiscono
> gratuitamente).
>
> Il primo dei due moduli ce l'ho da inizio 2006, il secondo da inizio 2007.
> Le vendo a 45€ entrambe...se qualcuno è interessato mi faccia sapere, io
> in ogni caso le porto al GL giovedì prossimo.

si sono interessato

:-) devo esser solo sicuro di una cosa: che la mia cara scheda madre nn
mi prenda per il culo :-) ad esempio: aggiungendo un modulo di marca
ignota (sembra una parolaccia) da 512MB la mia ram passa da 504MB (e già
anche lì se ne potrebbero dire..) a 884MB.... a dir il vero è molo
probabile che la cosa sia dovuta ai moduli di xexxa che c'ho messo :-)
bhe intanto ora d giovedì faccio qualche test....

cmq mi andrebbero bene entrambi.

Ciao! :-)