[gl-como] Installazione ubuntu su chipset nvidia

dgiacometti@libero.it dgiacometti@libero.it
Dom 2 Dic 2007 11:25:51 CET

Il chipset è NVIDIA nforce 430/eForce 6100.
Non posso collegarmi a internet se non vede il chipset
e quindi non posso scaricare dai repository.

C'è un modo alternativo di procedere ?
Grazie.