[gl-como] Installazione ubuntu su chipset nvidia

dgiacometti@libero.it dgiacometti@libero.it
Dom 2 Dic 2007 15:32:18 CET

Putroppo facendo lspc, mi dice in corrispondenza di ogni
controller (PC , USB ecc) unrecognized device.
La live funziona fino alla partenza di X, poi esce lo schermo a caratteri dicendo che c'è un errore di configurazione.
Con la console a caratteri non riesco a vedere nè la eth0 nel disco fisso.

Grazie.