[gl-como] Installazione ubuntu su chipset nvidia

ADB albiluci@lombardiacom.it
Dom 2 Dic 2007 16:01:13 CET

dgiacometti@libero.it ha scritto:
> Putroppo facendo lspc, mi dice in corrispondenza di ogni
> controller (PC , USB ecc) unrecognized device.
> La live funziona fino alla partenza di X, poi esce lo schermo a caratteri dicendo che c'č un errore di configurazione.
> Con la console a caratteri non riesco a vedere nč la eth0 nel disco fisso.
>
> Grazie.

Hai provato con una live tipo knoppix?
Potresti fare una lista dell'hardware che hai? (cpu. ram,sch.video,
sch.audio, tipo di mobo etc).

Eventualmente (se vuoi tagliare la testa al toro) sostituisci la scheda
video con un'altra di cui sei certo della compatibilitā e riprova
l'installazione. Se vedi che tutto fila liscio allora e LEI... ;-)

Non č la prima volta che la ubuntu č schizzinosa con le schede video
tipo quella che hai tu......

albertix