[gl-como] ubuntu crt/lcd switch

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Dom 2 Dic 2007 16:34:50 CET

On Fri, Nov 30, 2007 at 09:55:05PM +0100, valerio wrote:
> Ciao,
>
> ho un portatile con la gutsy e non riesco a collegarlo ad uno schermo...
> la funzione di switch crt/lcd sembra non dare segni di vita. Qualcuno sa
> aiutarmi?

Uhm, prova ad accendere il portatile quando e' gia' collegato allo schermo.
Soprattutto con i proiettori ho visto problemi di questo tipo. Quando X
parte controlla le caratteristiche dei monitor collegati. Se lo colleghi
dopo che X e' gia' partito, potrebbero non piacergli i default di X.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |