[gl-como] Neo1973

Doc cafedelaplaya@email.it
Mer 5 Dic 2007 09:02:04 CET

ADB ha scritto:

> Come software/mappe GPS a che punto siamo? Mi prende "sto coso" ma
> l'unico modo per prenderlo sarebbe di vendere il MIO A701 che
> posseggo...Qualcuno è interessato?
>
> albertix

A guardare sul sito i prezzi sono: 300 $ la versione base e 450$ quella
advanced. Da quello che mi sembra di aver capito non integra una antenna
GPS. Mi lascia un po' perplesso l'aver completamente tralasciato
connettività UMTS, WiFi, HSDPA. Non voglio assolutamente sminuire la
bontà del progetto, anzi tanto di cappello! Ma non mi sembra molto
appettibile rispetto alla concorrenza.
X Monto: visto che sei nella mailing list e sei il nostro referente, non
è che hai un link che dettagli bene le funzionalità! Su
https://direct.openmoko.com/ mi sembra che le notizie scarseggino un po'.

Doc