[gl-como] WiFi sicurezza minima?

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Mar 11 Dic 2007 11:49:24 CET

> Oggi sono in vena di consigli: è natale e siamo tutti più buoni vero?!?
> Ho notato che passando da wpa2 a wpa la stabilità della connessione, ma
> soprattutto la banda, migliora ancora passando a wep. Dovrei cambiare i
> dongle dei pc più lontani che fanno un pò schifo, ma nel frattempo:
> mettere
> wep + filtro mac + cambiare password una volta al mese è sufficiente per
> non
> farmi bucare? Suggerimenti?
Wep è bucatissimo, e sniffare i mac address non credo sia tanto
complicato, ad ogni modo nemmeno wap e wap2 credo siano considerati
sicuri...
Se se i così  rischio buco meglio i vecchi cavi...

Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'
risultato non infetto.