[gl-como] WiFi sicurezza minima?

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 11 Dic 2007 13:13:50 CET

Gli accorgimenti sui canali li ho già messi in atto. Cordless in casa non ce
ne sono, dai vicini non so, magari vedo se riesco a spostare il canale su
una frequenza più lontana dai 900MHz. La cosa che non mi è chiara è perchè
aumentano drasticamente le prestazioni abbassando il livello di sicurezza.
Altra sorgente di interferenza potrebbe essere dovuta a dispositivi
bluetooth o sbaglio?