[gl-como] Apena Arrivato

Flaper87 flaper87@gmail.com
Ven 21 Dic 2007 22:42:06 CET

Ciao a tutti!!

Prima di tutto devo dire che la mia ortografia italiana non  troppo buona
per ci chiedo scusa pero qualsiasi errore.

Sono appena arrivato in Italia  uso Software Libero da tanti anni,  vorrei
sapere come il movimento qua in Italia.

Sono Italiano ma abitavo al estero specificamente in Venezuela, la ho creato
un gruppo di Software Libero  ero anche parte di un altro gruppo. Tra di
noi abbiamo organizzato eventi  conferenze per dare a conoscere di pi il
S.L, sei si pu vorrei essere parte anche qua di tutte queste conferenze
anche dei nuovi progetti, ansi sarebbe bello cominciare questo nuovo anno
con un bel progetto.

Grazie mille.
Aspetto la vostra Risposta.

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.com