[gl-como] Apena Arrivato

Flaper87 flaper87@gmail.com
Ven 21 Dic 2007 22:42:06 CET

Ciao a tutti!!

Prima di tutto devo dire che la mia ortografia italiana non è troppo buona
per ciò chiedo scusa pero qualsiasi errore.

Sono appena arrivato in Italia è uso Software Libero da tanti anni, è vorrei
sapere come il movimento qua in Italia.

Sono Italiano ma abitavo al estero specificamente in Venezuela, la ho creato
un gruppo di Software Libero è ero anche parte di un altro gruppo. Tra di
noi abbiamo organizzato eventi è conferenze per dare a conoscere di più il
S.L, sei si può vorrei essere parte anche qua di tutte queste conferenze è
anche dei nuovi progetti, ansi sarebbe bello cominciare questo nuovo anno
con un bel progetto.

Grazie mille.
Aspetto la vostra Risposta.

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.com