[gl-como] Apena Arrivato

Flaper87 flaper87@gmail.com
Sab 22 Dic 2007 00:21:54 CET

2007/12/21, francesco <francesco@brisa.homelinux.net>:

> [...]
> nella zona di Como, puoi venirci a trovare e partecipare ai nostri
> incontri.
> Ci ritroviamo ogni mercoledì sera (Verso le 21:30) in via Italia Libera
> a Como, in Sala Noseda.
> http://www.gl-como.org/associazione/dove-siamo.png
> Adesso a causa delle vacanze di Natale, non faremo più riunioni fino a
> Gennaio, mentre per la prima settimana di gennaio (In cui il mercoledì
> cade troppo presto) si pensava di organizzare una mangiata (pizzata);
> Comunque ci metteremo d'accordo tutti tramite la mailing list.

Prima di tutto grazie per rispondere :-D

Caspita.... be aspetterò fino gennaio, di sicuro andrò a le riunioni e anche
a la mangiata :-D JEJEJE

Ti posso anticipare che come conferenze di solito ne facciamo sempre
> almeno 2 all'anno:
> Linux Day + Isola che c'è

Mentre per i progetti dipende non abbiamo una linea guida, chi vuole
> partecipa o crea il progetto che vuole, poi gli altri si uniscono
> spontaneamente. Io per esempio una volta seguivo il team di traduzione
> di gnome, ora seguo invece il testing di OpenOffice, mi sarebbe piaciuto
> per quest'anno portare avanti qualche pacchettizzazione di programmi per
> ubuntu/debian; Altri svolgono altre attività.
>
> Facciamo anche dei corsi di tanto in tanto.
>

> Ti rigiro la domanda, come va il software libero in Venezuela ?

Be. Il Software Libbero in Venezuela va veramente bene, da tutte le parti si
comincia a usare il software libero e la gente è anche ansiosa per saperne
di più. Ci sono abbastanza progetti nuovi e migrazioni di software privato a
software libero.

Io o fatto abbastanza conferenze per il software libero la in Venezuela, e
adesso non ho neanche un mese di essere qua a Como è sto cercando gia di
fare una nuova conferenza o qualcosa cosi.

La in Venezuela si fa anche il Linux Day, è si fa anche il Debian Day.

Se ti va di prendere un cafe al bar possiamo parlarne di più prima di
gennaio cosi ci informiamo meglio di tutto. cosa dici? o meglio cosa dite?

Ciao a tutti

Ciao