[gl-como] Apena Arrivato

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Dom 23 Dic 2007 21:03:54 CET

Flaper87 ha scritto:
> Adesso sto usando lenny perché o appena comprato un laptop è allora
> volevo prima mettere a posto tutto prima di cambiare un'altra volta a
> Sid, ma nel mio vecchio computer usavo Sid.
>
> A me non piace usare le versione stabile perché rimangono troppo
> indietro è anche perché con le versioni testing è unstable sempre
> imparerai nuove cose e puoi ottenere nuove esperienze.
>
> e tu? quale versione usi?

..ovviamente la sid! :D
la etch la uso giusto sul server che ho bisogno che sia stabile (anche
se qualche pacchetto instabile cel'ho infilato lo stesso..)
dai che il gruppo degi debian-sid-users del glcomo si allarga! con te
siamo già in tre!

> [...]
>     Day.
>
>      > Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
>
>     ..ho già capito che andremo d'accordo! :D
>     debian rulez!
>     (giusto per curiosità: quale versione usi? etch / lenny / sid ..?)
>
>     --
>     ~redShadow~

> Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
> http://www.flaper87.org
> Usuario Linux registrado #436538
> Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
> Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7

~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com
* http://www.hackzine.altervista.org
Debian GNU/Linux Sid (unstable) 64bit user