[gl-como] Apena Arrivato

Flaper87 flaper87@gmail.com
Lun 24 Dic 2007 20:34:20 CET

2007/12/23, ~redShadow~ <redshadowhack@gmail.com>:

> ..ovviamente la sid! :D
> la etch la uso giusto sul server che ho bisogno che sia stabile (anche
> se qualche pacchetto instabile cel'ho infilato lo stesso..)
> dai che il gruppo degi debian-sid-users del glcomo si allarga! con te
> siamo già in tre!

Allora benissimo. Facciamo le stesse cose, o già messo pacchetti di Sid nel
mio Debian Lenny :-D

Mentre si allarghi il gruppo di debian-users stiamo bene dopo gli facciamo
vedere che bello è Sid.

Quel server è tuo?,  Se vuoi qualche aiuto.....

Avete mai sentito qualcosa di planetalinux?

Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org
Usuario Linux registrado #436538
Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7