[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Gio 27 Dic 2007 19:42:43 CET

Ciao,
prima di ricompilare prova a controllare che non ci sia qualche
"magico" tasto per abilitare/disabilitare l'alimentazione del lettore e
già che ci sei controlla anche nel bios un vecchio modello che avevo di
amilo ... si proprio quello che mi hanno rubato :( ... aveva la
gestione dell'alimentazione settata nel bios come automatica ... mi era
bastato cambiarla in attiva e poi fare quanto ti è già stato suggerito
.... provare non costa nulla e sicuramente meno che ricompilarti il
kernel ... vedi tu!
Ciao
gecus

SMS Tiscali Card - Solo per Natale a 5 cent
http://vas.tiscali.it/sms//