[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 29 Dic 2007 21:41:24 CET

telma ha scritto:
 > ho trovato questo per il resto nn sono riuscito a farlo partire con
il > modprobe omi sa che mi tocca compilare :(

telma ha scritto:
> ho provato a scaricare i driver dal link che mi hai dato ma niente... mi
> sa che ricompilo.... (seeeeeeeeenzzzzzzzzzz! help!!!)

..quante storie per un kernel da compilare.. non si usa pił al giorno
d'oggi?
:D
consiglio il 2.6.23.12 vanilla, l'ho appena compilato e fila bene..
al limite scarica i sorgenti pacchettizzati e compila quelli che
dovresti evitare eventuali complicazioni
ciao

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com