[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Sab 29 Dic 2007 23:13:46 CET

~redShadow~ ha scritto:
> telma ha scritto:
>  > ho trovato questo per il resto nn sono riuscito a farlo partire con
> il > modprobe omi sa che mi tocca compilare :(
>

> gecus@tiscali.it ha scritto:
>  > .... provare non costa nulla e sicuramente meno che ricompilarti il
>  > kernel ... vedi tu!

> ..quante storie per un kernel da compilare.. non si usa più al giorno
> d'oggi?
> :D
> consiglio il 2.6.23.12 vanilla, l'ho appena compilato e fila bene..
> al limite scarica i sorgenti pacchettizzati e compila quelli che
> [...]
ma io nn capisco perchè tu debba compilare.... in genre gli stock-kernel
sono all-inclusive... quindi se nn funziona con quelli... nn
funziona.... anche compilare moduli esterni.... a volte è molto più
comodo verso gli stock-kernel.....

e poi si compila x escludere features non utilizzate!! :-P tu devi
includere!! :-P non ha senso ;-)

Ciao! :-)