[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 29 Dic 2007 23:22:09 CET

Nicola Viganò ha scritto:
> ma io nn capisco perchè tu debba compilare.... in genre gli stock-kernel
> sono all-inclusive... quindi se nn funziona con quelli... nn
> funziona.... anche compilare moduli esterni.... a volte è molto più
> comodo verso gli stock-kernel.....
>
> e poi si compila x escludere features non utilizzate!! :-P tu devi
> includere!! :-P non ha senso ;-)
>
> Ciao! :-)

1. la differenza tra un kernel pacchettizzato e uno compilato si vede,
soprattutto se poi si comincia ad attaccarci patch.. :D
2. *ovviamente* quando compilo rimuovo tutto ciò che non serve, adesso
devo fare un po di esperimenti anche sulle varie combinazioni di roba
compilata come modulo e direttamente nel kernel per vedere quanto
cambiano le performance. ah, per la cronaca, sto ricominciando a
reinstallare kernel sovrascrivendo quello precedente.. anche se tanto
anche se non funziona si può risistemare benissimo il tutto quindi non
c'è gusto..

:D

--
~redShadow~