[gl-como] [GL-Como] card reader... driver?

Flaper87 flaper87@gmail.com
Dom 30 Dic 2007 11:26:27 CET

Mi sembra strano che non ti dica il modello del hardware e quello che fa.

Per me non sta riconoscendo il hardware correttamente, prova mettendo la
opzione irqpoll nel boot line del grub. Con questa opzione il kernel e
quello che decide come riconoscere e utilizzare il hardware senza fare
quello che la bios dice. Il pc impegnerà un po più di tempo per caricare
tutti i moduli.

Dopo questo prova a fare il lspci e cerca un'altra volta il hardware del
CardReader, se non lo trovi al massimo prova con lsusb (non dovresti
trovarlo qua ma non si sa mai). Se trovi il modello esatto sarà più facile
aiutarti. :-D

Buona Fortuna..

Ciao

Son d'accordo con Nicola, Facciamo un nuovo thread e parliamo di kernel,
anche io mi diverto.... Quello che posso dire e che anche a me mi sembra che
ricompilare il kernel e sempre una buona soluzione, un po noiosa ma buona.
Posso anche dire che più di una volta o ricompilato per includere moduli,
per esempio squashfs nel kernel 2.6.23.8.