[gl-como] pizzata per il 4 o 5 gennaio ?

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Dom 30 Dic 2007 21:43:49 CET

francesco ha scritto:
> ciao
>
> sono qui in Slovacchia in vacanza, e grazie alla potentissima schedina wireless (Ed ad un potentissimo colpo di fortuna) mi sono ritrovato internet in cucina (Purtroppo il segnale lo ricevo solo li !).
> Comunque si parlava di fare una pizzata verso venerdì 4 o sabato 5 gennaio, chi c'è ? dove la facciamo ? (Stavolta non decido io perché l'ultima volta la pizzaria che ho scelto io era chiusa!)
>
> A me andrebbe bene sia venerdì o sabato.

voto favorevole per la pizza..
per il segnale wireless, sapevo che non dovevo mettere la scheda in
master e puntarla ad est che c'è sempre qualcuno che ne approfitta.. :D

buon anno comunque!

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com