[gl-como] pizzata per il 4 o 5 gennaio ?

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 30 Dic 2007 21:46:38 CET

ciao

sono qui in Slovacchia in vacanza, e grazie alla potentissima schedina wireless (Ed ad un potentissimo colpo di fortuna) mi sono ritrovato internet in cucina (Purtroppo il segnale lo ricevo solo li !).
Comunque si parlava di fare una pizzata verso venerdì 4 o sabato 5 gennaio, chi c'è ? dove la facciamo ? (Stavolta non decido io perché l'ultima volta la pizzaria che ho scelto io era chiusa!)

A me andrebbe bene sia venerdì o sabato.