[gl-como] aggiornamento kernel via-apt

redshadow redshadowhack@gmail.com
Sab 3 Feb 2007 16:05:13 CET

..alla fine ho provato ad aggiornare il kernel via apt, per vedere come
fosse..
..disastroso!

quando mi chiese se doveva cancellare il kernel corrente gli risposi yes
(come dettomi
da brisa..) solo che si è limitato a cancellare i 2 kernel presenti (2.4 e
2.6) + relativi
moduli senza però installare gli aggiornamenti..
..risultato, devo reinstallare il kernel (o tutto l'os a sto punto.. o provo
a passare un
immagine di kernel via cd.. o booto da na live.. boh?)

sono io che ho sbagliato da qualche parte ..? gli ho semplicemente detto un
yes quando
chiedeva se sostituire il kernel..

_byez_

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org