[gl-como] Beryl e distro su DVD

fabio@gl-como.net fabio@gl-como.net
Lun 5 Feb 2007 20:22:17 CET

Ciao a tutti!
Visto che ultimamente ho pochissimo tempo... come vedete
purtroppo la mia presenza alle riunioni e' rarissima...
volevo un consiglio da voi... io uso sempre arch e
kubuntu/ubuntu... ma un amico mi ha chiesto una distro da
installare che abbia beryl gia' presente sul dvd e che sia
abbastanza aggiornata perche' non penso intenda poi fare gli
upgrade via internet come tutti...
in 3 parole deve avere BERYL, molti pacchetti su dvd, esser
semplice da installare e gestire...magari supportasse queste
maledette "ultime" schede ATI sarebbe un SUPERENALOTTO
VINTO!

ESISTE?! UNA MANDRIVA HO LETTO PRIMA...?!

PS. GECUS, FRANCESCO potreste contattarmi sulla mail
"privata" perche' dovrei chiedervi una cosa?! ciao