[gl-como] Beryl e distro su DVD

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 6 Feb 2007 08:49:45 CET

fabio@gl-como.net ha scritto:
> Ciao a tutti!

Weeee wuanto tempo!!!
> in 3 parole deve avere BERYL, molti pacchetti su dvd, esser
> semplice da installare e gestire...magari supportasse queste
> maledette "ultime" schede ATI sarebbe un SUPERENALOTTO
> VINTO!

Ma dato che al superenalotto non si vince mai.... :D
Il guaio è che i driver ati è meglio installarli da soli se non si ha
intenzione di fare aggiornamenti,
in questo modo sei sicuro di prendere gli ultimi disponibili che
aumentano la compatibilità con le
ultime schede grafiche.
Il guaio è che devi far andare Beryl sotto XGL se la scheda video non è
supportata dal progetto DRI
e da quello che scrivi non si direbbe proprio.
> ESISTE?! UNA MANDRIVA HO LETTO PRIMA...?!

Si una mandriva o una fedora core 6 mi pare lo installino (se non lo
fanno di default sono predisposte
a farlo e quindi trovi un posto con adsl per 5 minuti e ti installi al
massimo via internet beryl).

Ciao!!
Pietro