[gl-como] Problemi col server

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 23:35:44 CET

Il 06/02/07, Pirla <the.pirla@flashnet.it> ha scritto:

> E se non hai il backup ma hai un bel po' di soldi, io ho un amico che
> recupera dati dai dischi rotti.
>
> Se non ci giochi troppo e non rovini tutto tentando recuperi vani,
> magari riesci a ripristinare "quasi" tutto.
>
> Preventivo gratuito.

analisi magnetica del disco.
so che la cia dovrebbe avere qualcosa, ma forse pure sul sito della convar..

s'è sputtanata solo la partizione, da quel che ho capito.. non la meccanica
del disco, neh?

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org