[gl-como] Problemi col server

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 7 Feb 2007 08:49:53 CET

Non so come, ma mettendo il disco come slave in linux o cercando di
montarlo da una live non funziona e non lo monta, invece messo sotto
winzoz e usando il programmino 'linux explorer' sono entrato nel disco e
ho prelevato le info che mi serivano!!

Non so come sia successo, ma x 1 (sola) volta forza windows!!
;-)

Appena finito il ripristino dell'applicazione faccio fare un test del
disco!

CIAO

--
Filippetto Carlo