[gl-como] Problemi col server

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 7 Feb 2007 22:59:51 CET

Il giorno mer, 07/02/2007 alle 17.37 +0200, Carlo Filippetto ha scritto:
> Niente da fare sul mio disco..
> Come diceva il buon Pietro è andato!
>
> Ho fatto partire il test della Maxtor per il check dei dischi e dopo
> neanche 5 secondi già mi ha buttato fuori l'errore...
>
> Non so il motivo per cui come slave in windows possa funzionare.. ma con
> linux nulla dopo i vari test!
>
> Purtroppo il programmino che ho per accedere alle partizioni di Linux
> non gira con wine, ed è grado di montare sia ext2 che ext3
Sicuramente di poteva fare qualcosa anche con Linux.
Per esempio, visto che l'errore era relativo al journal, si poteva
disabilitare, e montare il disco come ext2. In realtà ext3 non è altro
che ext2 con journal.

Comunque, visto che lo hai recuperato... adesso che hai i dati da
un'altra parte, puoi giocarci, oppure buttarlo.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---