[gl-como] Problemi col server

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 7 Feb 2007 16:37:04 CET

Niente da fare sul mio disco..
Come diceva il buon Pietro è andato!

Ho fatto partire il test della Maxtor per il check dei dischi e dopo
neanche 5 secondi già mi ha buttato fuori l'errore...

Non so il motivo per cui come slave in windows possa funzionare.. ma con
linux nulla dopo i vari test!

Purtroppo il programmino che ho per accedere alle partizioni di Linux
non gira con wine, ed è grado di montare sia ext2 che ext3

Per chi volesse vederlo/provarlo

http://www.chrysocome.net/explore2fs

CIAO

--