[gl-como] partizionamento disco su acer aspire 5102 wlmi

Pirla the.pirla@flashnet.it
Sab 10 Feb 2007 19:32:10 CET

Il giorno sab, 10/02/2007 alle 12.21 +0100, redshadow ha scritto:

> l'hardware è un po a caso, pare.. ti scrivo cosa è capitato a me..
>
> (allegato)

Bene Bene... mi siamo che stiamo andando sempre peggio...
Ma ha anche il bluetooth?
Mi sembra di aver visto anche i lettori di card (tipo SD o altro),
corretto?

Il monitor com'è (risoluzione? Si vede bene?)

Io con il 5001 mi trovo benissimo, ma la scheda grafica non è 3d e il
monitor ha una risoluzione massima di 1280x800. Mi sarebbe piaciuto
qualcosa di più.

Quindi mi sa che forse non vale la pena fare il passo. Mi sa che mi
dovrò buttare sul Ferrari :-)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---