[gl-como] partizionamento disco su acer aspire 5102 wlmi

redshadow redshadowhack@gmail.com
Sab 10 Feb 2007 21:18:37 CET

> Bene Bene... mi siamo che stiamo andando sempre peggio...
> Ma ha anche il bluetooth?

sebrava di si, a vedere il sito della acer.. invece è solo 'predisposto'
(cosa che non
ho capito.. vuol dire che può accettare una scheda bluetooth pci? ha su
l'interruttore
ber il bt vicino a quello per la wifi..)

Mi sembra di aver visto anche i lettori di card (tipo SD o altro),
> corretto?

esatto. ha su un "lettore universale" , per una sola scheda però.. non me ne
intendo di
schede di memoria, quindi non ti so dire più nel dettaglio..

Il monitor com'è (risoluzione? Si vede bene?)

> Io con il 5001 mi trovo benissimo, ma la scheda grafica non è 3d e il
> monitor ha una risoluzione massima di 1280x800. Mi sarebbe piaciuto
> qualcosa di più.

il monitor idem, 1280x800, accelerazione 3d quando la ati rilascerà i driver
aggiornati
per le schede nuove..

Quindi mi sa che forse non vale la pena fare il passo. Mi sa che mi
> dovrò buttare sul Ferrari :-)

ehe

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org