[gl-como] partizionamento disco su acer aspire 5102 wlmi

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 11 Feb 2007 12:22:23 CET

Il giorno sab, 10/02/2007 alle 21.18 +0100, redshadow ha scritto:

> sebrava di si, a vedere il sito della acer.. invece è solo
> 'predisposto' (cosa che non
> ho capito.. vuol dire che può accettare una scheda bluetooth pci? ha
> su l'interruttore
> ber il bt vicino a quello per la wifi..)
Anche il mio è così.
Predisposto vuol dire che ci sono medelli che ce l'hanno e altri che non
ce l'hanno.
E' un modulino da inserire dentro il PC, non so dove e non so neanche se
si trovano da aggiungere come optional.

> esatto. ha su un "lettore universale" , per una sola scheda però.. non
> me ne intendo di
> schede di memoria, quindi non ti so dire più nel dettaglio..
Ha un solo buco e ci entrano diversi tipi di scheda?

> il monitor idem, 1280x800, accelerazione 3d quando la ati rilascerà i
> driver aggiornati
> per le schede nuove..
>

>         Quindi mi sa che forse non vale la pena fare il passo. Mi sa
>         che mi
>         dovrò buttare sul Ferrari :-)
>
> ehe
Acer Ferrari,
mai visto?
Praticamente il top della gamma.
Difatti un'altra cosa che non mi piace del tuo è un solo GB di Ram. A me
ne servirebbe un po' di più e i ferrari escono già con 2 GB.
Comunque vedremo... devo pensarci bene.
Forse vale la pena orientarsi per un modello più "compatibile" (il che
forse vuol dire con processore Intel). Boh...

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---