[gl-como] Query MySql/Php

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 16 Feb 2007 11:23:34 CET

Non ho controllato gli ultimi giorni se ho dati duplicati, ma in teoria
non dovrebbe pi¨ farmi errori di duplicazione del valore...
Azz.. invece adesso che mi ci fai pensare.. c'Ŕ ancora la possibilitÓ di
errore!
se il file contente i dati viene caricato 1 volta a settimana l'errore Ŕ
minimo, ma se viene fatto tutti i giorni non vi Ŕ cancellatura mediante
il mio controllo!!

mi sa che devo mettere una routine che ogni tanto mi faccia uno
screening dei dati..

Non conoscendo molto bene ne i trigger ne la formula concat() devo
capire bene quello che fa!

Domanda: il 'ROLLBACK' non serve per cancellare una azione o una serie
di processi non ancora finiti? i dati nel mio caso sono giÓ a DB..
questo ROLLBACK cancella il dato?

Se riesco lo faccio nel pome o al max rimando a lunedý

Vi tengo aggiornati

CIAO

--
Filippetto Carlo