[gl-como] Alice, disservizi, cambio DNS

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Ven 16 Feb 2007 18:59:15 CET

Pirla ha scritto:
> E perché no?
> Tanto fa cache, la query la fa solo la prima volta... poi se la ricorda.
> Va a fare la query direttamente al DNS autoritativo per il nome che
> cerchi

....ma c'è chi sostiene che avere DNS fuori dall'Italia, e quindi in
paesi con giurisdizioni diverse, può portare notevoli casini in caso di
dispute LEGALI...

Non dimentichiamoci che dal DNS passa tutto....posta, richieste HTTP, e
  quant'altro....

Mah....per quello che faccio io con la rete, penso che non andrò mai
incontro a rogne del genere...

albertix