[gl-como] Alice, disservizi, cambio DNS

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 18 Feb 2007 12:16:26 CET

Il giorno ven, 16/02/2007 alle 18.59 +0100, Alberto Di Berardino ha
scritto:

> ....ma c'č chi sostiene che avere DNS fuori dall'Italia, e quindi in
> paesi con giurisdizioni diverse, puņ portare notevoli casini in caso di
> dispute LEGALI...

In che senso???????

> Non dimentichiamoci che dal DNS passa tutto....posta, richieste HTTP, e
>   quant'altro....

Forse non hai ben chiaro cosa sia un DNS.
Non passa niente dal DNS.
Forse vale la pena fare un corso sul DNS
La pagina di wikipedia.it sul DNS mi sembra ben fatta, anche se non l'ho
letta tutta.

> Mah....per quello che faccio io con la rete, penso che non andrņ mai
> incontro a rogne del genere...
Se non hai nulla da temere, non ce l'hai ne se usi un DNS Server vicino
a te, ne se usi un DNS lontano da te.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---