[gl-como] Ubuntu - Domanda rapida

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Ven 23 Feb 2007 15:38:26 CET

francesco ha scritto:

> [...]
> mettere una distribuzione che me li mette e configura già lei, poi se
> per sbaglio questa distribuzione ha anche una interfaccia grafica già
> installata di default, non Ú che la butto via, poi se pre sbaglio
> queta distribuzione ha un bel tool grafico di configurazione (Vedi
> kubuntu) lo uso anche.
>
> cavolo, con una debian hai giusto il kernel la bash e apt dopo una
> installazione !!!
>
> va be avere la distribuzione installate minimale che poi mi
> personalizzo, ma io al contrario vostro voglio la pappa già pronta.
alla faccia di quelli che dicono: "quelli che usano linux son tutti dei
malati di mente che voglion complicarsi la vita in continuazione"...

Noi abbiamo il presidente che se ne strafotte di sta cosa.... un
presidente più umano, certamente... dite che è una tattica per
avvicinare nuovi adepti al pinguino!? o semplicemente, passata una certa
età, non c'ha + voglia di fare un ç@§§ø!? :-D

Fra un po' il brisa comincia a preferire windows :-D ahahahha e a
sponsorizzare M$... :-P :-D nuuuuu torna in te Brisaaaaa!!! Non farti
corrompere dall'agio e dall'ozio... sono nemici dell'anima! lo dicevano
anche i latini!!! :- P:-D