[gl-como] Ubuntu - Domanda rapida

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 23 Feb 2007 19:55:50 CET

Il 23/02/07, francesco <francesco@brisa.homelinux.net> ha scritto:

> ma fatemi capire, quando avete un server, ci installate anche i servizi
> ed i programmi, o lasciate il sistema operativo e basta ? prechè io di
> solito ci metto servizi come samba, postfix, cups, mysql etc.... siccome
> non ho tutta la settimana per farlo, preferisco mettere una
> distribuzione che me li mette e configura già lei, poi se per sbaglio
> questa distribuzione ha anche una interfaccia grafica già installata di
> default, non è che la butto via, poi se pre sbaglio queta distribuzione
> ha un bel tool grafico di configurazione (Vedi kubuntu) lo uso anche.

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no
[...]
no no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOO!!!!!!

interfaccia grafica su un server? sacrilegio!

cavolo, con una debian hai giusto il kernel la bash e apt dopo una
> installazione !!!

man vi nano e gcc.. più di così..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org