[gl-como] compilazione a 64bit

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 25 Feb 2007 12:27:08 CET

Il giorno dom, 25/02/2007 alle 11.34 +0100, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:
> Ciao a tutti e scusate l'ignoranza ma non ne so molto dei 64bit.
> Dovrei compilare le librerie xmlrpc-c su una fedora su un processore a
> 64 bit con fedora installata a 64 bit, solo che non ci riesco e ci sono
> sempre errori di varia natura, la varsione che dovrei compilare è quella
> cvs 1.09. Se avete 10 minuti da perdere mi dite se a voi (qualcuno con
> installazione 64bit) compila?
> Altrimenti, devo usare degli accorgimenti particolari per compilare a 64bit?

non ho mai avuto problemi a compilare su 64 bit, anche se questo
pacchetto in particolare non l'ho mai compilato.
Per cominciare puoi compilarlo come specificato nel readme o nel install
del cvs e vedere cosa dice, ma molti errori potrebbero essere derivanti
da librerie mancanti o file di configurazione sbagliati.

Ho controllato anche nel repository di fedora e c'è la versione 1.06.09
Se è quella che cerchi ti conviene installare quella dal repository
ufficiale, oppure prova a vedere quali prerequisiti sono definiti dalla
1.06.09 e prova a vedere se li hai installati tutti.

Inoltre prova a specificare quali problemi stai incontrando e vediamo se
si riesce a capire dov'è l'intoppo

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---