[gl-como] Lspci non vede la scheda di rete

angelo angelob1@tin.it
Lun 1 Gen 2007 17:58:38 CET

Alle 17:18, lunedì 1 gennaio 2007, sironigiorgio@infinito.it ha scritto:
> On Sun, 31 Dec 2006 20:58:42 +0100
>   angelo <angelob1@tin.it> wrote:
>   Togli tutte le schede pci e prova quella

> E qual è l'alternativa per connettere il pc in rete?

Per collegarti direttamente ad una Lan con un cavo ethernet non credo
esistano.
Invece per un collegamento diretto tra due pc puoi usare, ad esempio,
l'apposito cavo Usb (se ti serve credo di averne uno da qualche parte).
Sempre per un collegamento diretto credo sia possibile usare anche una porta
seriale o parallela (non ricordo bene), ma io non l'ho mai fatto quindi devi
farti spiegare da qualche altra persona.