Re: [gl-como] aiuto! forse mi è morta una scheda SD!

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 12 Gen 2007 19:46:58 CET

2007/1/12, loris <lorissuper@virgilio.it>:

> ragazzi stavo facendo del normale trasferimento dati dal palmare al pc
> (il quale vede la scheda sd come un piccolo disco esterno da 1gb) ero a
> casa di un amica e quindi sotto win...stavo trasferendo delle foto ma ci
> stava mettendo un eternità! allora ho annullato e inserito la sd
> direttamente in una fotocamera e attaccata col cavetto, molto meglio,
> foto trasferite in pochi secondi...poi rimetto la sd nel palmare..e
> basta! non la vede +! provo su pc, sia win che ubuntu vedono solo il

il palmare non la vede o solo il pc?

lettore di card, c'è un tentativo di accesso perchè tutto risulta molto
> lento ma nulla da fare non vede nulla! a qualcuno è capitato? qualche
> idea?!

non compare come device la sd oltre al lettore?

.. sono mie supposizioni non mi è mai capitato e sono pure sprovvisto di SD

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org