[gl-como] aiuto! forse mi è morta una scheda SD!

loris lorissuper@virgilio.it
Ven 12 Gen 2007 16:59:47 CET

ragazzi stavo facendo del normale trasferimento dati dal palmare al pc
(il quale vede la scheda sd come un piccolo disco esterno da 1gb) ero a
casa di un amica e quindi sotto win...stavo trasferendo delle foto ma ci
stava mettendo un eternità! allora ho annullato e inserito la sd
direttamente in una fotocamera e attaccata col cavetto, molto meglio,
foto trasferite in pochi secondi...poi rimetto la sd nel palmare..e
basta! non la vede +! provo su pc, sia win che ubuntu vedono solo il
lettore di card, c'è un tentativo di accesso perchè tutto risulta molto
lento ma nulla da fare non vede nulla! a qualcuno è capitato? qualche idea?!