[gl-como] wireless??? questo mistero

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 12 Gen 2007 20:17:22 CET

Il giorno ven, 12/01/2007 alle 17.34 +0100, francesco ha scritto:

> ma con il vecchio, che driver usavi ?
Nulla è cambiato
> era con un modulo o compilato dentro al kernel ?
bcm43xx, supportato dal kernel, ma ho letto che non è proprio
all'avanguardia. Infatti tutti usano il wrapper proprio per quello.

L'unica cosa che devo controllare è il firmware, non vorrei che con il
nuovo kernel c'è bisogno di un firmware un po' più aggiornato.
Il fatto è che neanche tornando indietro di kernel funziona più.
Addirittura prima mi riconosceva la pressione del tasto di attivazione
della wireless e adesso non più :-(

> se ti andava bene prima SENZA ndiswrapper, è meglio che continui su
> questa strada.
Non ho mai provato il wrapper per questione di principio :-)
Però non sempre funzionava. Lo sapevo e mi sono accontentato. Inoltre
non sono mai riuscito ad andare a più di 11mbit.
Mentre pare che con il wrapper si riesce ad andare a 52

> controlla solo il nome del modulo del vecchio kernel.
Anche qui, il nome del modulo non è cambiato. Probabilmente è cambiata
la versione, dato che è in continuo sviluppo.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---