[gl-como] wireless??? questo mistero

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 12 Gen 2007 20:17:22 CET

Il giorno ven, 12/01/2007 alle 17.34 +0100, francesco ha scritto:

> ma con il vecchio, che driver usavi ?
Nulla  cambiato
> era con un modulo o compilato dentro al kernel ?
bcm43xx, supportato dal kernel, ma ho letto che non  proprio
all'avanguardia. Infatti tutti usano il wrapper proprio per quello.

L'unica cosa che devo controllare  il firmware, non vorrei che con il
nuovo kernel c' bisogno di un firmware un po' pi aggiornato.
Il fatto  che neanche tornando indietro di kernel funziona pi.
Addirittura prima mi riconosceva la pressione del tasto di attivazione
della wireless e adesso non pi :-(

> se ti andava bene prima SENZA ndiswrapper,  meglio che continui su
> questa strada.
Non ho mai provato il wrapper per questione di principio :-)
Per non sempre funzionava. Lo sapevo e mi sono accontentato. Inoltre
non sono mai riuscito ad andare a pi di 11mbit.
Mentre pare che con il wrapper si riesce ad andare a 52

> controlla solo il nome del modulo del vecchio kernel.
Anche qui, il nome del modulo non  cambiato. Probabilmente  cambiata
la versione, dato che  in continuo sviluppo.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---